Translate

mercoledì 31 luglio 2013

Dispaccio da Firenze...

La superba Firenze è stata espugnata dalle gloriose truppe ciclocammellate, attaccandola contemporaneamente sui fronti nord orientale e nord occidentale. L'esercito in festa si ritroverà a brindare circondato da vestali ed ancelle sul ponte vecchio.

































E io che rischio la multa girando in moto con ciabatte e casco da bici ed il blogger che non pubblica la foto! Mondo crudele. Grazie comunque Aldo e Marianna, vittima di assalto inaudito di frotte di pappataci rabbiosi

pardon....

4 commenti:

  1. Mah.... Rapina in banca? Furti con destrezza? Assalto alla diligenza? Vincita al gratta e vinci? Ma chi sono queste persone? Dove sono gli sgarruppati flick e flick? Che ne e' stato di loro? F.to la Polly incredula

    RispondiElimina
  2. Ecco! con le luci dell'alba la matassa è stata dipananta. Quei due tipacci in piscina altri non sono che i due ranocchi arrostiti Flick e Flock, trasformati dal bacio del cinghiale in Principi Azzurri.
    Ecco fatto tutto a posto.
    La Pipipolly Della Giustina (che interpreta la parte della vecia morosa)

    RispondiElimina
  3. Non vorrei dire, ma subito dopo il vostro incontro con Adone di Faenza, come al solito vi siete buttati a peso morto su birra e patatine. Da casa non ne possiamo più di vedervi sempre col goto in man!

    RispondiElimina
  4. Quanto a cibo e beveraggio... rinuncio a chiedere moderazione conoscendo le tipologie mascellari della compagnia....
    non mi torna il GS giallo con borse... se non fosse per questo piccolo dettaglio, direi che Flick si era organizzato anche un corriere per farsi mandare la moto "appena girato l'angolo"... Ne consegue che le foto in bici, le pedalate estreme, la fatica sono tutte montature da consumati teatranti.
    Ma adesso Paperoga dove lo mettete? Mezzo in una borsa e mezzo nell'altra? Pa&Pe

    RispondiElimina