Formazione minimale, Flick e Flick, Pippo ed Archimede che d'or si,voglia. Anche stavolta passa la linea "dura", deviazione per costiera amalfitana ed aumento del chilometraggio e dislivello. Quella che a Napoli doveva essere una sosta di riposo è invece stata una ennesima tirata, camminato da mane a sera .... Oggi dolgono ginocchia. Aggia passà a iurnata!
Maledetti impostori...mi avete trascinato nella munnezza di Castel Volturno (spacciandomelo per l'ultimate resort della balneazione) e poi voi, ora soli soletti, deviate verso la superlativa costiera.....minchia, vi è bastato un giorno a napoli in compagnia de o' pavesino per imparare a rifilare egregie bufale ?!?
RispondiEliminaComunque ..sto letteralmente rodendomi il fegato dall'invidia ! ...ma caro archimede, chi la beve con te ora la birra giacciata di mezza mattina ? E tu, caro pippo, con chi commenti i panorami a due zampe di ravello ?
Il principino di cimbrolandia
Caro Principino di Cimbrulandia,
Eliminacome fedele suddito ho seguito con orgoglio e ammirazione le tue eroiche gesta. Tempo addietro cercai d'avvisarti circa i tuoi compari d'avventura. Come ti sarai reso conto solo ora la iena non era una, bensì due..