Translate

venerdì 16 agosto 2013

Come i vecchi tempi......

Come ai vecchi tempi hanno dormito insieme. Lui sotto schiacciato da lei, sopra. Non è un bel dormire, sai, con dei seni macilenti che ti otturano il naso. Come ai vecchi tempi, lui immobile, lei tarantolata alla ricerca di una posizione migliore. Lei che continua a parlarti nel sonno e a tirare ceffoni, sbracciate. Tu che preghi di scivolare dalla branda al pavimento. Mi poteva toccare in sorte almeno il Bara che dopo la cura all'aceto di mele contro la micosi si è curato anche il meteorismo. No, tutto come ai bei vecchi tempi, tutto uguale...gli ho dovuto portare pure la colazione a letto!

10 commenti:

  1. Questo blog e' una istigazione alla quiete e all'equilibrio psico-fisico...per fortuna la mie origini venete prendono il sopravvento su quelle sicule e tutto scorre nella normalita'... Per quale motivo preoccuparsi?Io adoro quella veccia morosa che non mi rivolge la parola quando mi vede perché a volte le zuppe riscaldate sono talmente indigeste che si preferisce il digiuno.
    Baci al direttore del blog.
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tocca alle volte inventarsi un po` di pepe per movimentare la storia di una tranquilla gita. A parte magnare, bere, pedalare, dormire e perdere i borselli, non succede mai niente di morboso.

      Elimina
    2. Rivoglio indietro i soldi dell'abbonamento al blog che si e' intascato il Gianfra.
      Mi aveva promesso bombe a Roncobaccio, ladri di biciclette a roma, cozze purulente a Napoli, attacco di di briganti sull'aspromonte, traghetto alla deriva a Messina. Senza contare poi del gran finale sulle madonie ?!?!
      Blog più' tarocco di questo non ci poteva essere.
      A Gianfra, almeno nell'ultima tappa fai qualcosa o tornami i dieci euri che cosI' mi faccio due giri sugli autoscontri a Santagusta e mi copro due biglietti alla tombola.
      Te possino....

      Elimina
    3. Cazzara, a me ha chiesto 20 euri, con un opzione premium per il prossimo viaggio del bara in zattera da Genova alla Guyana francese

      Elimina
    4. Coi 30 euri, miei cari tontoloni, me sono comprato in un'offerta lastminute, un volo di solo andata con la Ryanair per Barcellona. La' sì che c'è "vida nocturna" altro che a Lampedusa!

      Elimina
    5. ...comunque...chi mi ha passato il nome del boss Fecchiello, eh? Era un pezzo grosso della 'Ndrangheta, eh? Una vera ciofeca! Ho dovuto trovarmi di ripiego una maga: La Maga Adipe, che gli ha fatto venire un momentaneo aumento di colesterolo all'Alessandra, la quale in quel momento d'arterio si è dimenticata del borsello.....se no manco il borsello perdevano!

      Elimina
  2. Bara-bino Bino-bara ti piace stuzzicare gli animi e poi metti tutto a tacere per il quieto vivere...Cosa non si fa per aumentare l'attenzione dei lettori che mi pare stiano scarseggiando, forse li annoiate o forse sono in ferie? :):)
    Baci Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo l'intelligenza media è notevolmente calata. Sebbene il tour sia un po' monotono e stantio, buonista e "melassoso" le visite, stando alle statistiche fornite da Google, è superiore a quelle delle due altre "imprese" (fregonaistanbul - turbofolkmongolrally)..si sono avuti dei picchi all'inizio, alla partenza (Alto Adige)(Mauro), in Lazio - Campania (la famigghia, 'o pricipino e 'o Pavesino) , in Calabria (Bilottoland)e subito dopo quando il blogger diventava maggiormente triviale...insomma le "scuregge" decretano ancora il successo di un pessimo prodotto! La veciamorosa proprio non tira...

      Elimina
  3. Guardacaso, questo è il post più discusso e animato !
    Scavando nel torbido il blogger disposto a tutto ha fatto centro !
    Ormai tiene più banco la transitalica che i voli con gli striscioni di Silvio ormai scoloriti !
    Il basso giornalismo paga. W Feltri, Belpietro, Sallusti e Minzolini
    Tommy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo devo constatare che il giornalismo discreto ed educato, attento alla verità e all'esattezza delle informazioni del Maestro Tommaso Bisagno non paga. E allora ispiriamoci a chi è veramente maestro dell'informazione spazzatura, alla fonte: La SAVNO!

      Elimina