Translate

giovedì 8 agosto 2013

Giorno 10, 11, che importa...

E' tardi, siamo sfiniti molte, troppe precisatio necesse est per andare a dormire, intanto: Napoli-Capaccio 148 km via Sorrento, partenza 6.45 arrivo 19.45, ore in sella 8.20, media pedalata 17,7 max 47. Uscita Napoli un disastro causa selciato disastrato, a piedi ci mettavamo di meno.
 La iena come previsto propone deviazione per Amalfi e costiera, pochi km. In più....... Ok.
Alla fine 50 km e 2.000 mt. di dislivello in più ma ne è valsa la pena, garantito. Compatire la gente in colonna in auto che siano sua volta compatisce te è sopraffino. Mangiata la migliore grattachecca della mia vita sopra Positano, doccia in fontana pubblica ad Amalfi, bagno a Vietri, discesa su porto a Salerno.... Emozioni continue. Pernotto organizzato da Gastone e mamma papera, grazie, ci voleva un posto così. E domani si replica con passaggio in quota...

Articolo.
Grazie tb, grazie blogger, grazie pa&pe, grazie polly, grazie Alessandro.... Ridiamo e condividiamo, ma: Omero e Dante che centrano?.
Gigi e non Gino Perin. Perché ULTIMA sfida, ora che ho visto Napule moro?  Caro principino, la deviazione non era prevista. Fa piacere che tb possa scrivere di gente che sicuramente NON si prende sul serio. Il blogger si sa è falso di natura, ma è bravetto a mistificare. Comunque non ha pubblicato il nostro post... Le due trans erano veramente 2 trans-italiche, stavamo per rifare il logo del viaggio per loro....
Pa&pe mi mancate tutte e 3.
Le Smart, possibilmente distrutte e rubate sono le auto piu diffuse a Napoli.
Le Fiat usate con piu di 10 anni finiscono tutte a Napoli.
O' pavesino è una grande e paziente guida turistica.
Il principino ci manca, soprattutto in salita....... E per i suoi commenti sui trans.
La lepre ci segue a distanza, grazie.
Domani/oggi  una delle due Iene (ci avete scoperte eh?) tornerà a gestire il roadbook, troppo ignorato nei giorni scorsi. Ne vedremo delle belle.... Notte.


Nota del blogger:
1) Il Blogger non censura, casomai deforma. Non è pervenuto nessun post...probabilmente eccitati, scritto il messaggio, avete erroneamente premuto il tasto cancella, mentre sorridevate ammiccanti ai due ex camionisti rifatti.
2) Sebbene conosca Gigi Perin da una vita e constatato che la sua Patente è intestata ad un certo Luigi Perin, per me, se il Maestro Bisagno ha scritto Gino, per me è Gino. Chissà a quali fonti e ricerche il buon Tommaso è giunto per affermare cio!
3) Ultima sfida.... perchè? il Maestro T.B. tra le righe riesce pure a scorgere il futuro.....se ti porti il badante iena in questo viaggio è probabile che la prossima impresa sarà quella di stabilire nel guinness dei primati il record sul minuto di pannoloni inzuppati.

4 commenti:

  1. su gigi e non gino ho sbagliato io. il paragone con l'ulisse di dante mi pareva lusinghiero! quanto a "l'ultima sfida", ultima= la piu' recente, non ultima= e dopo basta.
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maestro, Lei non sbaglia mai! Sono loro che sono ignoranti!

      Elimina
  2. Stranamente concordo con Mr. Blogger: mai scendere a spiegazioni e giustificazioni con certe iene... meglio lasciarle crogiuolare nel loro sudore!! Pa&Pe

    RispondiElimina
  3. cazzz...aruola...150 km..... brrrrrravi! Fora i orsi!

    RispondiElimina