50 km circa sulla piana catanese passando per Catania. Tutto qua? direte voi. Sì tutto qua. Portatevi voi la zavorra di due ancora piacenti ma "stagionate" signore poco allenate dotate di cospicuo beauty case tra le quali una che non arriva da seduta neanche al pedale e l'altra che ci arriva per un pelo! Lo so, questa incauta affermazione mi costerà molto in sangue e lividi, ma è il rischio che un blogger con le palle deve correre. Ruiscireste voi a fare più di 50 chilometri con la vostra vecia morosa legnosa e logorroica senza impazzire? Senza pensare all'omicidio o al suicidio? Ebbene sì, le due nostre iene, tenteranno questa sfida più che fisica, psicologica e antropologica con se stessi, il cui risultato sarà incerto sino a fine tappa. Le rinforze sono arrivate. W le rinforze.
Nota del blogger. Come sono stato cattivo e acido oggi! Come mi piaccio!
La Tappa su Google Maps
Durissimo proprio!!
RispondiEliminaRoba che il giornale siciliano dovrebbe dedicarti l'articolo in prima pagina: "blogger trevigiano sfida l'ira di due femmene!"
Puoi anche dire addio alle tue palle, caro mio...
PS
Prego notare nelle foto i sorrisi leggermente forzati delle due iene (ormai già ex??...). Cari miei avete trovato pane e pagnotte per i vostri denti!!
Io sto con le "rinforze" (sempre stare dalla parte del + forte!). E voi schiavi spingetele!!
Alessandro
Quella icona di Padre Pio mi ricorda qualcosa :-)
RispondiEliminaTommy