Translate

sabato 10 agosto 2013

Tappa del 10 agosto 2013 - Cetraro Marina, pardon, Paola (vecia morosa)-Pizzo Calabro (per gli amici Bilottiland) (forse)

105 km....forse di meno, forse di più. Perchè tanto mistero e confusione? Siamo nei paesi del Bilottiland ed è meglio non lasciare tracce sicure ai sicari della 'ndrangheta. 'O Pavesino niente puo' in questi territori. Il tracciato presumibilmente non sarà seguito alla lettera, il Bara è stato chiaro: partiamo in vantaggio. Non sanno quando partiremo, non sanno a che ora arriveremo e dove arriveremo. E' già pronto il camuffamento nell'eventualità che qualcuno nel territorio possa riconoscerli: la iena da cartina geografica taroccata, il Bara da "cucumero".

ps:  Ah, se passate per Pizzo Calabro e siete ancora vivi, gustatevi, anche per me. il gelato alla nocciola imbottita. 















3 commenti:

  1. ma siete già a Pizzo?? Czz tengo la famigghia (quella potente) in vacanza...
    Ma sotto i duri colpe del sole, del vero peperoncino, della non conoscenze dell'uso della bicicletta, insomma tutta una serie di mene sul Sud, per cui si pensava di un chilometraggio non superiore ai 40 km. giornalieri...
    L'ennesima conferma del Doping nel ciclismo. Vergogna!!
    PS: se arrivate a Pizzo, la nocciola imbottita buona si mangia nella piazzetta di Pizzo (con la "zeta" come ve la cavate? se no butta male...). In uno dei 10 bar che vi affacciano.

    RispondiElimina
  2. Altro: se volete andare a trovare il paesino natio del Generale, prima di entrare a Pizzo, c'è il bivio verso Capistrano (luogo d'origine della schiatta) e la Serra di San Bruno.
    Al di là di tutto è un bel giro per conoscere l'interno di questa zona della Calabria che poco avrebbe da invidiare come campagna alla Toscana. Solo che quasi nessuno la conosce.
    Alessandro

    RispondiElimina
  3. qui si sente ...o'core.
    Pa&Pe

    RispondiElimina