Translate

sabato 10 agosto 2013

Rassicurazioni

"Niente paura". Così rassicura Gigi Marino (Gigi o Gino? mumble mumble): "Fortunatamente i danni, al camper, non erano granchè.". Sì, è bastata qualche operazione su photoshop e tutto si è sistemato miracolosamente. Chi affermava che la iena non ridens portava sfiga (vecissima morosa) è stato CLAMOROSAMENTE smentito.

3 commenti:

  1. La Polly (cfr vecia morosa) forse non arrivera' mai a Lampedusa. Il suo corpo e ' stato ritrovat semi-sciolto nell'acido con un topo in bocca. La prognosi e' riservata, ma pare che quella abbia sette vite e gliene restano ancora tre.. La questura indaga a Vienna.... F.to un infermiera

    RispondiElimina
  2. Per caso mi trovavo a Vienna in questi giorni, tra l'altro città bellissima, e consapevole del mio passato devoto di crocerossina di sala operatoria ,ho pensato senza alcun particolare riferimento a luoghi e persone che qualcuno ama mettere "zizzania" e movimentare silenzi in un blog che forse ha bisogno, come in un giornale di scarso interesse,di attirare l'attenzione dei lettori.... di fatto è riuscito benissimo ad attirare la mia!
    Baci ai corridori che sono sempre nei miei pensieri.
    PS: un infermiera va con l'apostrofo!
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annalisa hai colto l'essenza della questione. Se come prosa il mio mentore è il maestro Tommaso Bisagno, come tecniche d'attenzione, ortografia e di invenzione di notizie devo dire che il mio maggiore ispiratore è stato "Studio Aperto" testata giornalistica di Italia 1. Unica rimbrotto: "un infermiera" va sì, con l'apostrofo, ma finale "un infermiera' "

      ps: Ma quale: "...un blog che forse ha bisogno, come in un giornale di scarso interesse,di attirare l'attenzione dei lettori".....dicci la verità...è una droga. Non ne puoi farne a meno.

      Elimina