90? 80? 70? Che ve ne frega! Facciamo una via di mezzo: 80 Km. Passando per Taormina, Giarre. Costa est della Sicilia, sullo sfondo la riserva di Fiumedinisi e Monte Scuderi, poi l'Etna. In questa fine tappa c'è il ritovo con le amazzoni: Alessandra e Paola (vecia morosa). Elio è un po' nervoso. A Messina si è comprato un machete..a farfugliato qualcosa sui raggi, sulle mappe....poi se lo è legato alla gamba. Un po' lo capisco, avevo anch'io una "vecia morosa" da queste parti (Caltagirone..non proprio vicino) e aver avuto una machete dalla mia parte mi sarebbe stato proprio utile.....
L'approssimativa Tappa su Google Maps
Ma chi è 'sta vecia morosa?
RispondiEliminaMa perché 'ste donne non se ne stanno per i fatti loro e lasciano vivere i loro vecchi uomini in pace e goduriosi sulle loro biciclettine. Guardare panorami, mangiare di tutto, schiantarsi su alberi...
Ma bastaa!! Solidarietà alle jene!
Blogger che è sta morosa di Caltagirone, l'ho mani vista?
Alessandro
All'homus settentrionalis piace soffrì, smarronasse l'i c...ni. L'homus settentrionalis non è iena, è cucciolotto pavido e bisognoso di padroncina severa ma affettuosa.
Elimina...quanto alla mia "vecia morosa" di Caltagirone...è una cosa vecchia, passata......ebbi un solo ma appassionato incontro con essa...fuggii a gambe elevate mentre ella mi lanciava centinaia di arancini alle cozze non sgusciate. Per anni mi perseguitò. Andò da una fatucchiera e mi fece un maleficio sul pis...one che da allora scomparve, per ricomparire più grande e maestoso solo il giorno dell'aniversario del nostro incontro.....per fortuna, dopo una decina d'anni, un nuovo amore la porto lontano dall'attenzione su di me....(e mo' so' c..zi sua).
... Pertanto, affermando le mie origini sicule,aspetto da non sottovalutare, e disponendo di parenti ovunque nella suddetta isola, dai quali e' meglio stare alla larga, proporrei al Brun nonché Iena, di dormire assolutamente solo senza condivisione alcuna di locazione con soggetto di sesso femminile di vecchia data se non condivisibile con gruppo.
RispondiEliminaConsiglio colazione con granita alle mandorle e brioche calda.Baci
Annalisa :)